Organizzazione e Gestione

L’azienda copre con risorse interne tutte le fasi relative alla fornitura, installazione e manutenzione di impianti tecnologici, vale a dire la contrattualizzazione, progettazione, pianificazione e realizzazione tecnica del servizio e l’assistenza post-vendita. Ogni fase viene gestita e comprende sempre uno stretto coordinamento con il management del Cliente e la garanzia di adesione alle norme di legge di riferimento nel campo della sicurezza e ambiente nonché alle normative tecniche. La Security & Alarming S.r.l. lavora per commessa ed ogni commessa di installazione è univocamente assegnata ad un manager che ne è responsabile in termini di efficienza ed efficacia e nei confronti del Cliente. In questo modo il Cliente è sicuro di avere un interlocutore unico che dispone di tutte le informazioni che possono soddisfare le sue necessità di tipo informativo e tecnico, nonché un’adeguata flessibilità operativa, necessaria soprattutto in cantieri complessi e con tempificazioni stringenti. Il responsabile Security & Alarming S.r.l. della commessa coordina le attività e le risorse secondo un cronoprogramma concordato con il Cliente e con la esperienza necessaria a supplire ad eventuali imprevisti e a risolvere eventuali non conformità di carattere tecnico o commerciale. Anche il processo di manutenzione è presidiato a livello tecnico-operativo da un coordinatore che gestisce la struttura di help-desk telefonico/fax/internet, i piani temporali per sito/Cliente, la distribuzione sui vari siti del personale operativo, lo stato di taratura delle attrezzature e riceve le comunicazioni relative alle eventuali non conformità, alle azioni preventive o correttive messe in atto per risolvere i problemi del Cliente.